Seminario Cristianesimo e Emanuele Severino – 24 giugno 2021

Seminario Cristianesimo e Severino 24-06-2021-page-001 Seminario Cristianesimo e Severino 24-06-2021-page-002

SEMINARIO
“Cristianesimo e Emanuele Severino: quali possibilità di confronto? Approcci filosofici e teologici”

Il Seminario, realizzato in collaborazione tra la Facoltà Teologica del Triveneto e il Master in Death Studies & The End of Life del dipartimento FISPPA dell’Università degli Studi di Padova, offrirà a esperti, ricercatori, studiosi e agli studenti che verranno invitati a partecipare, un ampio spazio di riflessione di rilevanza nazionale e internazionale sul rapporto tra Cristianesimo e il pensiero di Emanuele Severino. Attraverso le relazioni di importanti esperti si intendono approfondire alcuni temi del pensiero del filosofo che hanno dato vita a una accesa discussione in ambito accademico e nella Chiesa.

Il seminario si svolgerà on line su piattaforma zoom all’indirizzo https://bit.ly/33NxYzh

Per informazioni:
endlife.psicologia@unipd.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.