Realtà è ciò che muta – Introduzione alla Filosofia Clinica

Vi presentiamo il libro di Daniele Rostellato, dottore magistrale in scienze filosofiche ed in psicologia cognitiva applicata, attualmente in forza alla Scuola di Psicologia dell’Università degli Studi di Padova. Un testo nel quale si è cercato di comprendere non a cosa “serva” la meditazione ma quale sia la ragione stessa dell’esistenza della pratica, guidando poi il lettore verso questa. Sarete coinvolti in un dialogo fitto ed intimo, pagina dopo pagina, alla scoperta di un metodo che è già stato impiegato anche in ambiente ospedaliero.

Non appena effettuato l’ordine, sarà disponibile il download in formato elettronico (il libro è oggetto di una campagna di crowdfunding con Bookabook editore).