AVVISO IMPORTANTE
La deadline per l’invio del contributo scientifico è stata prorogata fino al 15 Maggio 2016.
Proposta di contributo
Saranno presenti due distinte sessioni, quando si manda un contributo è esplicitamente richiesto di specificare per quale sessione l’autore o gli autori stanno inviando un abstract.
Le sessioni sono le seguenti:
- Sessione WWIII
-
Sessione in memoria di Giulio Regeni
L’abstract inviato, in formato pdf, dovrà avere una lunghezza massima consentita di 3000 caratteri (bibliografia esclusa) e deve includere:
- un titolo provvisorio
- la descrizione dell’argomento
- una lista delle fonti
- 3 parole chiave
- le affiliazioni degli autori
- le email e i dettagli dei contatti
Tutti gli articoli ammessi al Convegno saranno pubblicati sugli atti del Convegno con l’ISBN valido a livello internazionale. Gli Atti del Convegno saranno pubblicati dal Padova University Press e saranno caricati sul sito Endlife, ad accesso libero. In seguito, gli Atti saranno indicizzati su Google e Google Scholar e su tutti i maggiori siti di ricerca.
L’abstract può essere inviato a WorldWarIII2016.abstract@gmail.com
Importante: specificare nell’oggetto della mail la sessione per cui inviate il contributo.
Per domande e informazioni: WorldWarIII2016@gmail.com