LIFE IN A DAY

Life in a dayAuditorium San Gaetano, in via Altinate 71, 13 Maggio 2016 alle ore 20.30.

Lo spettacolo vuole rappresentare, in parole, musica e danza, il trascorrere della vita in una “giornata metaforica”: così come si procede dall’alba al tramonto, rappresenterà alcuni momenti importanti della vita, dalla nascita al morire. Avrà un’orchestra di 23 elementi, un’attrice e un piccolo corpo di ballo di 3 persone: costituiscono la compagnia sperimentale: “Gli Enarmonici”. I brani sono tutti inediti e composti da Salvo Russotto, i testi che verranno recitati, anch’essi inediti, sono stati scritti da una giovane scrittrice di Roma, le coreografie sono state preparate da un’insegnante di danza moderna che si è formata alla scuola di Parigi e saranno realizzate da alcuni studenti.